Venerdì, 28 Agosto 2020 15:27

Consulenza legale online

Scritto da

 Come chiedermi ed avere, in pochi e semplici passaggi, una consulenza legale online.

 

 

 

Consulenza legale online: chiedi con MiaConsulenza.it

Consulenza legale online: chiedi chiamando il 3286090590

Consulenza legale online: chiedi con Messenger

Consulenza legale online: chiedi con Studio Cataldi

Consulenza legale online: chiedi con LinkedIn

 

 

 

Il mondo di oggi è pervaso dalla tecnologia, lo sappiamo tutti.

 

Avere tutto, subito e senza spendere un’esagerazione è l’aspirazione di tante e tante persone.

 

Come sappiamo, la tecnologia ci aiuta semplificando tutte quelle attività che, fino a poco tempo fa, si dovevano per forza svolgere fisicamente, di persona.

 

Forse ti è già capitato di chiederti come fare per avere una consulenza legale online, da remoto, senza spostarti da casa o dal tuo ufficio, senza recarti fisicamente dall’avvocato, senza fare file, senza prendere la macchina, senza spendere denaro per il carburante, risparmiando tempo per altre faccende.

 

Bene, se effettivamente ti sei posto questa domanda, sei nel posto giusto per avere una rapida risposta.

 

Ora: avere una mia consulenza legale online è veramente semplice, pratico ed economico.

 

Posso parlarti, per esempio, del servizio di consulenza legale on line che da anni offro in rete agevolando decine e decine di persone ed aiutandole a trovare le risposte giuridiche ai loro quesiti.

 

Ma potrei comunque anche dirti che altri siti, portali ed avvocati offrono servizi analoghi, molto ben curati e a prezzi vantaggiosi.

 

 

 

Consulenza legale online: chiedi con MiaConsulenza.it

Comunque, tornando al mio caso, posso dirti che uno dei modi per chiedermi ed avere subito una consulenza è utilizzare il sito MiaConsulenza.it, cliccare sulla sezione richiedi consulenza e scrivere la domanda. Tutto qui, semplice semplice.

 

Si riceverà un preventivo, che sarà valutato e, in caso di accettazione, si potrà ricevere in brevissimo tempo il parere richiesto.

 

I preventivi di solito non sono mai uguali tra loro, perché vengono elaborati in base alla domanda posta; però si può tranquillamente dire che il costo del parere è di poche decine di euro, salvo casi particolari.

 

 

 

Consulenza legale online: chiedi chiamando il 3286090590

Un altro modo veloce veloce per avere una consulenza è prenotarla telefonicamente, chiamando il 3286090590, oppure scrivendo un messaggino su WhatsApp. Anche in questo caso, per i preventivi vale la regola che ho indicato sopra circa i pareri richiesti sul sito MiaConsulenza.it

 

 

 

Consulenza legale online: chiedi con Messenger

Ancora, un altro sistema rapido ed intuitivo per chiedere una consulenza è utilizzare Messenger di Facebook: scrivere il messaggio e il quesito, lo studio risponderà in breve tempo ed invierà come al solito il preventivo per l’eventuale acquisto del ticket di consulenza.

 

 

 

Consulenza legale online: chiedi con Studio Cataldi

Avere una consulenza legale in molte materie diverse è possibile utilizzando il portale Studio Cataldi. Il servizio consente di ricevere, a prezzi economici, un parere legale personalizzato dagli avvocati, me compreso, che fanno parte del team di Studio Cataldi o che pubblicano frequentemente articoli su questa rivista. Basta compilare il form che si trova in questa pagina e formulare la richiesta di parere con le relative domande.

Si riceve, entro pochi giorni, un parere legale scritto, motivato e corredato di eventuali riferimenti normativi e giurisprudenziali. studiocataldi.it consulenza legale

 

 

Consulenza legale online: chiedi con LinkedIn

Questa piattaforma è l’ideale per entrare in contatto con consulenti e professionisti in tanti settori diversi. Anche in questo caso si può facilmente chiedere una consulenza utilizzando il servizio di messaggistica del portale, in modo facile ed intuitivo.

 

Come vedi, risolvere il problema della consulenza legale online è veramente semplice: approfitta di questi servizi studiati per agevolarti ed eliminare ogni possibile disagio legato al modo tradizionale di chiedere questo servizio.

 

 

 

Altre informazioni?

Contatta l’avv. Francesco Pandolfi

3286090590

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Letto 296 volte Ultima modifica il Venerdì, 28 Agosto 2020 15:42
Francesco Pandolfi

 whatsapp  WhatsApp 
 skype  Skype
linkedin Linkedin
   

Francesco Pandolfi AVVOCATO: Nel 1995 inizia la sua attività di avvocato; il 24.06.2010 acquisisce il patrocinio in Corte di Cassazione e Magistrature Superiori. Attualmente si occupa prevalentemente di diritto amministrativo, diritto militare, diritto delle armi, responsabilità medica, diritto delle assicurazioni. E' autore di numerose pubblicazioni su importanti quotidiani giuridici on line, tra cui Studio Cataldi e Mia Consulenza; nel 2018 ha pubblicato il libro "Diritto delle armi, 20 sentenze utili". La sua Missione è "aiutare a risolvere problemi giuridici". Ritiene che il più grande capitale sia la risorsa umana e che il più grande investimento sia la conoscenza. Ha l'opportunità di servire persone in tutta Italia. I tratti caratteristici della sua azione sono: tattica, esperienza, perseveranza. coraggio, orientamento verso l'obiettivo.

www.miaconsulenza.it

Informazioni e recapiti

  • Indirizzo
    Via Giacomo Matteotti, 147
  • Città
    Priverno (LT)
  • Provincia
    Latina
  • CAP
    04015
  • Nazione
    Italy
  • Telefono
    +39.0773487345
  • Mobile
    +39.3286090590

Lascia un commento

Ogni commento verrà pubblicato una volta approvato il contenuto.
Potrebbe quindi trascorrere qualche ora prima di essere visualizzato in questa pagina.