Venerdì, 11 Settembre 2020 17:06

Servizi per Avvocati in diritto amministrativo delle armi

Scritto da
 

 

Come chiedere ed avere, a prezzi competitivi, il servizio di scrittura dei ricorsi, memorie difensive, istanze, domande in materia di diritto amministrativo delle armi.

 

 

 

Questo è un servizio concepito esclusivamente per gli Avvocati che non trattano abitualmente questa particolare materia.

 

Caro/a Collega, forse sei un civilista o un penalista e ti capita in studio un Cliente che ti chiede la prestazione professionale in materia di diritto amministrativo delle armi.

 

Bene, se le cose stanno effettivamente così, se vuoi assecondare in ogni caso la richiesta del tuo Assistito anche in questo specifico ramo del diritto, oggi puoi sfruttare la mia esperienza pluriennale in materia di diritto amministrativo delle armi e gestire anche queste particolari pratiche dei Tuoi Clienti.

 

Ricevo spesso richieste di questo tipo da parte di Colleghi civilisti e/o penalisti ed è per questo motivo che ho deciso di “istituzionalizzare” il servizio.

 

Posso occuparmi della scrittura del ricorso al Tar, dell’appello al Consiglio di Stato, delle memorie difensive di qualunque tipo, delle osservazioni, dell’istanza di riesame, dell’accesso agli atti, della preparazione della domanda iniziale, di ricerche giurisprudenziali favorevoli e sfavorevoli e molto altro.

 

Ovviamente gli atti che chiedi saranno solo scritti da me, ma recheranno il Tuo nome, come se fossi tu a predisporre il tutto.

 

Sappi che per ciascun mio scritto sarà sempre possibile la revisione, correzione, riesame, modifica: sempre e in qualsiasi momento Tu lo voglia, senza alcun sovrapprezzo.

 

Se lo vorrai, potrò essere presente al Tuo fianco anche negli step successivi della procedura rispetto all’avvio della pratica, fornendoti la consulenza di settore di cui hai necessità in quella particolare fase.

 

Qualsiasi prestazione sarà sempre preceduta da un mio preventivo, che valuterai nella più completa libertà e senza impegno alcuno.

 

Verifica la mia attività in materia di diritto amministrativo delle armi: visita il sito miaconsulenza.it ed entra nell’area diritto delle armi.

 

Oppure vai sul sito studiocataldi.it e clicca sul mio profilo all’interno della Redazione.

 

 

   

Altre informazioni?

Contatta l’Avv. Francesco Pandolfi

3286090590

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Letto 169 volte Ultima modifica il Venerdì, 11 Settembre 2020 17:18
Francesco Pandolfi

 whatsapp  WhatsApp 
 skype  Skype
linkedin Linkedin
   

Francesco Pandolfi AVVOCATO: Nel 1995 inizia la sua attività di avvocato; il 24.06.2010 acquisisce il patrocinio in Corte di Cassazione e Magistrature Superiori. Attualmente si occupa prevalentemente di diritto amministrativo, diritto militare, diritto delle armi, responsabilità medica, diritto delle assicurazioni. E' autore di numerose pubblicazioni su importanti quotidiani giuridici on line, tra cui Studio Cataldi e Mia Consulenza; nel 2018 ha pubblicato il libro "Diritto delle armi, 20 sentenze utili". La sua Missione è "aiutare a risolvere problemi giuridici". Ritiene che il più grande capitale sia la risorsa umana e che il più grande investimento sia la conoscenza. Ha l'opportunità di servire persone in tutta Italia. I tratti caratteristici della sua azione sono: tattica, esperienza, perseveranza. coraggio, orientamento verso l'obiettivo.

www.miaconsulenza.it

Informazioni e recapiti

  • Indirizzo
    Via Giacomo Matteotti, 147
  • Città
    Priverno (LT)
  • Provincia
    Latina
  • CAP
    04015
  • Nazione
    Italy
  • Telefono
    +39.0773487345
  • Mobile
    +39.3286090590
Altro in questa categoria: « Testamento olografo

Lascia un commento

Ogni commento verrà pubblicato una volta approvato il contenuto.
Potrebbe quindi trascorrere qualche ora prima di essere visualizzato in questa pagina.