Martedì, 07 Dicembre 2021 08:32

Multa in Svizzera: cosa va pagato

Scritto da

La domanda

Buonasera, mio figlio ha purtroppo preso una multa in Svizzera, superava il limite di 36 km h. Ha pagato subito xxxx Franchi svizzeri ed è rientrato in Italia, successivamente sono arrivate le spese di pratica yyy Franchi e il divieto di guidare in Svizzera per x mesi. yhn Franchi da pagare entro 30 gg, ma dalla ricezione? Ovviamente scritta in francese. Pochi gg fa è arrivata anche la sentenza penale, scritta in Tedesco, trasformata in una pena pecuniaria, non abbiamo ben capito di quanti Franchi. La reazione di mio figlio sarebbe" io non pago e in Svizzera non vado più!" Immagino non sia così semplice, sono molto preoccupata che la cosa diventi ben più grave. Ho trovato il suo indirizzo email legato ad un suo articolo sulle multe, vorrei che lui capisse chiaramente a cosa va incontro se ignora il tutto.

 

 

 

La risposta.

Buongiorno, la questione delle multe in Svizzera è ormai ricorrente.

 

Nel corso degli anni ogni tanto ho pubblicato uno scritto dove ho spiegato in dettaglio come funzionano queste particolari multe, sia sul fronte amministrativo che penale.

 

Pertanto, se ha 5 minuti di tempo, legga semplicemente i post che le indico qui di sotto e troverà la risposta alla sua domanda.

Poi, se ha bisogno di assistenza legale, mi chiami pure al n. 3286090590, oppure scriva sulla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

 

multa in svizzera avviso di contravvenzione

multe in svizzera procedimento

multe svizzera eccesso di velocita

multa in svizzera

 

 

Vuoi assistenza legale?

Contatta l’Avv. Francesco Pandolfi

3286090590

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Letto 146 volte Ultima modifica il Martedì, 07 Dicembre 2021 08:46
Francesco Pandolfi

 whatsapp  WhatsApp 
 skype  Skype
linkedin Linkedin
   

Francesco Pandolfi AVVOCATO: Nel 1995 inizia la sua attività di avvocato; il 24.06.2010 acquisisce il patrocinio in Corte di Cassazione e Magistrature Superiori. Attualmente si occupa prevalentemente di diritto amministrativo, diritto militare, diritto delle armi, responsabilità medica, diritto delle assicurazioni. E' autore di numerose pubblicazioni su importanti quotidiani giuridici on line, tra cui Studio Cataldi e Mia Consulenza; nel 2018 ha pubblicato il libro "Diritto delle armi, 20 sentenze utili". La sua Missione è "aiutare a risolvere problemi giuridici". Ritiene che il più grande capitale sia la risorsa umana e che il più grande investimento sia la conoscenza. Ha l'opportunità di servire persone in tutta Italia. I tratti caratteristici della sua azione sono: tattica, esperienza, perseveranza. coraggio, orientamento verso l'obiettivo.

www.miaconsulenza.it

Informazioni e recapiti

  • Indirizzo
    Via Giacomo Matteotti, 147
  • Città
    Priverno (LT)
  • Provincia
    Latina
  • CAP
    04015
  • Nazione
    Italy
  • Telefono
    +39.0773487345
  • Mobile
    +39.3286090590

Lascia un commento

Ogni commento verrà pubblicato una volta approvato il contenuto.
Potrebbe quindi trascorrere qualche ora prima di essere visualizzato in questa pagina.